chi siamo ?

MIDORI è una associazione di volontariato creata e gestita da genitori e parenti di pazienti affetti da DCA. Come spesso accade in questi casi, l’intera famiglia del malato di DCA è coinvolta nella patologia, con conseguente inasprimento dei rapporti familiari minati da una continua tensione. MIDORI si propone quindi come supporto al miglioramento delle condizioni di vita delle persone affette DCA e dei loro familiari.

Quali sono i nostri obiettivi ?

Gli obiettivi di MIDORI sono di fornire informazioni e assistenza alle famiglie, porsi come interlocutore nei confronti delle istituzioni sanitarie e divulgare le informazioni relative alla malattia e alle cure.

Sostieni MIDORI

Midori è una Onlus basata sul volontariato con lo scopo di aiutare le famiglie dei pazienti affetti da DCA. Sostenerci significa condividere i valori e darci la possibilità di continuare il nostro lavoro. Esistono diverse modalità per dare il tuo contributo :

Diventa socio

Effettua una donazione

Dona il 5x1000

Scopri come fare

Il Direttivo

Siamo tutti genitori volontari. Contattaci se hai voglia di metterti a disposizione per dare il tuo contributo.

Antonella Cornale

Laura Bernardi