Sostieni MIDORI

Midori è una Onlus basata sul volontariato con lo scopo di aiutare le famiglie dei pazienti affetti da DCA. Sostenerci significa condividere i valori fondanti dell'associazione e darci la possibilità di continuare il nostro lavoro.

Esistono diverse modalità per offrire il tuo contributo :

DIVENTA SOCIO

Versando la quota associativa (15€ annui) scegli di entrare a far parte della nostra associazione e aiutarci a portare avanti i nostri obiettivi.

Per diventare socio, è sufficiente compilare la domanda di adesione (scarica pdf) allegata e inviarla via email o consegnandola presso i nostri Sportelli di Ascolto.

Il versamento della quota può essere effettuato sempre presso gli Sportelli di Ascolto o tramite bonifico bancario intestato a:

ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO MIDORI
Via Ponte Garzaro 48/a - 36078 VALDAGNO VI
BANCA SAN GIORGIO QUINTO VALLE AGNO
IBAN: IT 97 Q 08807 60820 012008043666

EFFETTUA UNA DONAZIONE

L'assoziazione MIDORI è riconosciuta come ONLUS, pertanto le donazioni ad essa rivolte godono dei benefici fiscali previsti dalla legge.

Le donazioni devono essere effettuate tramite bonifico bancario intesto a :

ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO MIDORI
Via Ponte Garzaro 48/a - 36078 VALDAGNO VI
BANCA SAN GIORGIO QUINTO VALLE AGNO
IBAN: IT 97 Q 08807 60820 012008043666

DONA il 5 x 1000

È molto sempice e non ti costa nulla, basta seguire queste semplici istruzioni :

• Individua nella tua dichiarazione dei redditi (730, CUD, UNICO) la sezione "Scelta per la destinazione del cinque per mille".
  • Firma all’interno della casella "Sostegno del volontariato e delle altre Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale".
  • Riporta sotto la firma il codice fiscale dell'Associazione MIDORI 94015500245.