Sportello informativo itinerante in farmacia

Midori è lieta di segnalare l'avvio dal 1 ottobre prossimo dello “sportello informativo itinerante in farmaciadal titolo

+Rete-Anoressia-Bulimia

presso le farmacie che aderiranno.

Obiettivo del progetto: creare una nuova rete sociale di ascolto. I volontari di Midori forniranno tramite lo sportello informazioni di base sui Disturbi del Comportamento Alimentare e sulle attività associative di sostegno.

MIDORI farà da apripista per questo progetto lanciato il 15 Marzo dal Coordinamento Nazionale Disturbi Alimentari di cui fa parte.

L’iniziativa è particolarmente importante perché vede per la prima volta la collaborazione dei farmacisti, i quali sono figure di riferimento per molti cittadini.

A tutti loro desideriamo esprimere sin da ora il nostro più grande ringraziamento.

Documenti scaricabili e link:

Avvio 1/10/2018 – Chiusura 31/03/2019

Con il patrocinio di Ulss 8 Berica - Ordine dei Farmacisti della Provincia di Vicenza - Federfarma - Agifar